Ritrovo dei partecipanti nei luoghi ed orari convenuti. Sistemazione in pullman e partenza per Cittadella. Arrivo e visita guidata della splendida città murata. Proseguimento per Castelfranco. Tempo libero per visita del centro storico e dei Mercatini di Natale che, come ogni anno, si svolgono nella città natale del famoso pittore Giorgione. Le 26 casette di legno posizionate sotto le Mura del castello sono allestite con specialità enogastronomiche ed artigianali della Regione Veneto. Nel pomeriggio partenza per il viaggio di rientro con arrivo previsto in serata.
Partenza | Doppia |
---|---|
8 Dicembre 2020 | € 69 |
viaggio in pullman G.T. nel rispetto delle norme di sicurezza e guida dettate dalla CE n. 561/2006 * visita guidata di Cittadella * accompagnatore * assicurazione sanitaria, bagaglio e annullamento.
pranzo * ingressi * mance * tutto quanto non espressamente indicato alla voce “La quota comprende” o definito in programma come facoltativo.